Oggi vi parlo de L’ABC della Merenda di Parmareggio che fa felici tutti, sia le mamme che i bambini!Con un’unica scatolina riesco a far felice Lucrezia e i suoi amichetti dell’asilo, che spesso si fermano a casa nostra o al parco a fare merenda insieme.
Devo dire che anche io ne sono entusiasta e non me la faccio mai mancare in casa. È una super merenda: gustosa e nutriente, completa ed equilibrata, ricca di vitamina A, C e la giusta quantità di calcio e di carboidrati per affrontare con la giusta carica le attività della giornata.
Un’idea originale, un kit che contiene più prodotti per uno snack ideale. A Lucrezia piace uno in particolare, il kit che contiene Parmigiano Reggiano Snack, grissini e un frullato 100% frutta gusto pera. Beh la buongustaia adora l’associazione tra la pera e il formaggio, come darle torto?! Si può scegliere tra tantissime varianti, anche dolci, ad esempio c’è quella con la crostatina al cioccolato e un piccolo brik di latte e cacao. Oppure, un’altra preferita del suo migliore amichetto dell’asilo, Mattia, è quella con Plumcake arricchito con Parmigiano Reggiano e frullato 100% frutta gusto pesca. Devo ammettere che quest’ultima è anche la mia preferita!
Ecco accontentata dunque la mia piccola peste: un fuori pasto che propone sia il salato che il dolce ed ha un contenuto nutrizionale equilibrato.Vorrete di sicuro sapere dove trovare questo piccolo, ma nutriente cofanetto di delizie a base di calcio, vitamine e carboidrati. Molto semplice, l’ABC della merenda si può comprare in tutti i supermercati, nel reparto banco frigo accanto alle merende per bambini.
Mi reputo una mamma molto esigente per quanto riguarda i pasti di mia figlia. Tendo a preparare io stessa la merenda da portarle al parco, o in giro. Ma a volte è complicato, voi mamme potete capirmi, ci sono delle giornate davvero frenetiche e faccio fatica a fare proprio tutto. Con la frenesia del lavoro non riesco a farle mangiare cose preparate da me, e allora L’ABC della Merenda di Parmareggio per me è davvero un aiuto prezioso! Decisamente molto più sano e nutriente delle “merende spazzatura” che vedo mangiare in giro a tanti bambini. Volete mettere a paragone del Parmigiano Reggiano DOP, o dei frullati di frutta, con delle brioche cariche di calorie inutili e piene di zuccheri?Beh la risposta è ovvia..
Potrete divertirvi con i vostri figli guardando il nuovo spot dei Topolini in Tv e cercando in ogni confezione le mitiche Figurine Panini dei Topolini nello Sport. In ogni confezione di ABC della merenda, troverete 1 bustina con 3 figurine degli sport individuali e per i più fortunati è possibile trovare la Figurina Rara del Calcio. Io e Lucrezia ne abbiamo collezionate già tante, lei le adora!!
Per tutte le info ricordatevi di cliccare su questo link
Buona merenda a tutti! Grandi e piccini!
#Parmareggio #ABCdellamerenda #ad
Potete seguirmi anche sulla pagina Facebook Un Architetto in Cucina oppure su instagram, twitter, google+, linkedin e pinterest.
Invece se avete domande o vi servono consigli potete lasciare un commento qui sotto, vi risponderò con molto piacere.
No Comments